Ti trovi in: Offerte tariffe » Energia Elettrica e gas » Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa   

Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa

Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa

Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa

Chi aderisce a Tutto Compreso Luce e Gas può scegliere tra quattro taglie e sa da subito quanto pagherà in bolletta.

CON LE NUOVE OFFERTE TUTTO COMPRESO GAS DI ENEL ENERGIA SCEGLI TU QUANTO PAGARE

Risparmiare è oggi una necessità per tutti.

Per questo Enel Energia presenta le nuove offerte Tutto Compreso Gas che consente ai propri clienti di decidere quanto pagare sulla base dei propri consumi.

Così come per l’acquisto dei vestiti, quattro sono le taglie a disposizione.

Si parte dalla taglia Small ad un prezzo 15 euro al mese, adatta a chi utilizza il gas solo per cucinare.

Per chi invece lo usa anche per il riscaldamento o per l’acqua calda sono disponibili le altre taglie: Medium, Large ed eXtra Large.

In questo modo ognuno sa da subito di quanto sarà la bolletta grazie al prezzo fisso per un anno, con la sola esclusione di Iva e imposte. Grazie alla liberalizzazione del mercato dell’energia e alle offerte di Enel Energia è possibile scegliere tra una varietà di tipologie di contratti studiati per rispondere alle esigenze e alle abitudini di consumo più diverse.

I risparmi non si limitano ai prezzi particolarmente vantaggiosi ma proseguono con una serie di benefici appositamente disegnati per i clienti di Enel Energia come Enelmia, la carta che riserva sconti esclusivi e servizi agevolati, e EnelPremia, il programma di raccolta punti gratuito che consente di vincere riduzioni in bolletta e premi green. Sono oltre 7 milioni e mezzo ormai le famiglie e le imprese clienti di Enel Energia che hanno scelto tra le numerose offerte per luce e gas, quella più adatta alle proprie esigenze di consumo e di spesa.

Per quel che riguarda l’elettricità, si parte dal Tutto Compreso Luce che alla praticità e convenienza dei prezzi fissi e bloccati per un anno, Iva e imposte escluse, aggiunge l’attenzione per l’ambiente: l’energia proviene infatti solo da fonti rinnovabili come acqua, vento e sole.

Un’ulteriore garanzia della convenienza non solo dal punto di vista economico ma anche da quello ambientale. Oltre all’utilizzo di energia da fonti pulite, anche la bolletta è verde poiché è stampata su carta certificata dal Forest Stewardship Council. Chi desidera fare un ulteriore passo avanti verso la sostenibilità e l’attenzione per l’ambiente, può decidere di pagare direttamente tramite RID bancario o postale e di ricevere le bollette esclusivamente in formato elettronico via web. Ma c’è di più.

Alla fine del primo anno Enel Energia regala un mese di fornitura gratis, a cui si aggiunge un ulteriore mese offerto alla fine del secondo anno.

Per gli utenti più informatizzati esiste poi la possibilità di gestire la propria fornitura di elettricità e gas esclusivamente da pc o tablet sottoscrivendo le offerte e-light ed e-light bioraria, con prezzo per la componente energia fisso per un anno.

Aggiungendo 2 euro in più al mese è possibile attivare l’opzione “verde” che certifica che tutta l’energia utilizzata provenga esclusivamente da fonti rinnovabili.

Per le famiglie che invece desiderano avere la sicurezza del prezzo della componente energia bloccato per 12 mesi c’è la possibilità di aderire a Energia Sicura Casa ed Energia Sicura Gas.
L’attivazione delle offerte di Enel Energia è gratuita e non occorre effettuare nessun intervento sugli impianti o sul contatore.

Per tutte le informazioni basta collegarsi al sito internet www.enelenergia. it, rivolgersi a uno dei 150 Punti Enel presenti sul territorio o telefonare al numero verde 800.900.860.

Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa
Condividi offerta ADSL e telefono su:
Condividi su Facebook Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa Condividi su twitter Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa Condividi su delicious Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa Condividi su Ok notizie Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa

 

Offerte e tariffe simili:

Commenta news Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa

© -0001 Offerte tariffe. Tutti i diritti sono riservati.