Enelmia: sconti in bolletta e premi con Enelpremia

Enel Tutto Compreso Luce e Gas: scegliere la tariffa
20 ottobre 2012
Tariffa Bioraria a rischio
2 novembre 2012

Enelmia: sconti in bolletta e premi con Enelpremia

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Enelmia: sconti in bolletta e premi con Enelpremia

Sconti in bolletta, in oltre 6mila negozi e premi green grazie alla carta Enelmia e alla raccolta punti Enelpremia.

Oltre ai vantaggi legati alla possibilità di scegliere tra offerte per la luce e il gas studiate in base alle più diverse necessità e abitudini di consumo, Enel Energia mette a disposizione dei propri clienti due importanti strumenti per ottenere sconti sulla bolletta, per l’acquisto di prodotti di altre aziende e per vincere premi scelti da un catalogo di prodotti Made in Italy di aziende sostenibili e attente all’ambiente.

Con una spesa di meno di 2 euro al mese è possibile acquistare la carta EnelMia e ottenere subito sconti dal 2% al 30% negli oltre 6mila punti vendita e negozi dei partner convenzionati in tutta Italia.

Si tratta di vantaggi che è possibile ottenere semplicemente presentando la tessera alla casa e che consentono di aver un risparmio, se utilizzata costantemente, anche superiore a 500 euro l’anno.
Un ulteriore aiuto contro il carovita.

Tra i vantaggi per i possessori della tessera lo sconto, tra gli altri, del 2 per cento per i rifornimenti presso le stazioni di servizio TotalErg, del 5 per cento sugli acquisti nei supermercati della catena Carrefour, il 10 per cento presso le librerie Mondadori e 20 per cento in tutti gli outlet e negozi Frette. Con EnelMia è possibile poi avere uno sconto del 50 per cento per 5 anni sull’offerta Super Noi Tutti x2 di Wind.

Enel Energia offre ai propri clienti la possibilità di avere ulteriori riduzioni in bolletta grazie al programma di raccolta punti gratuito EnelPremia2.

Il funzionamento è facile: basta accendere la luce o usare il gas per accumulare punti energia che danno diritto a scegliere premi “green” o riduzioni in bolletta, da un minimo di 10 euro fino a 100 euro per luce e gas.

Il nuovo catalogo 2012/13 di EnelPremia2 offre una scelta maggiore di premi verdi, prodotti Made in Italy da aziende socialmente responsabili nel segno dell’eco- compatibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *