Energia elettrica e gas: consigli per risparmiare

H3g: promozione per chi passa a tre
26 novembre 2011
Edison sconto sicuro: offerta Luce e gas
27 novembre 2011

Energia elettrica e gas: consigli per risparmiare

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Energia elettrica e gas: consigli per risparmiare

Energia elettrica e gas: problemi a decifrare la bolletta? Intoppi nel passaggio da un venditore all’altro? Conviene davvero la tariffa bioraria?
Cos’è il mercato libero? Come fare un reclamo?

A questi e a molti altri quesiti potranno rispondere i 45 sportelli dedicati al servizio elettrico e al gas, attivati il 1° settembre scorso nell’ambito del progetto “Energia: Diritti a Viva Voce” promosso da 17 associazioni dei consumatori (Federconsumatori – capofila -, Acu, Adoc, Adiconsum, Altroconsumo, Assoconsum, Assoutenti, Casa del consumatore, Centro tutela consumatori e utenti, Cittadinanzattiva, Codacons, Codici, Confconsumatori, Lega consumatori, Movimento consumatori, Movimento difesa del cittadino e Unione nazionale consumatori).

Il progetto è stato approvato dal Mise e finanziato dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas con in fondi ricavati dalle multe da essa comminate, attraverso la Cassa conguaglio per il settore elettrico, con l’obiettivo di rendere i consumatori più informati e consapevoli in materia di energia e gas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *