Le offerte proposte dagli operatori mobile sono vere?
3 giugno 2014
Bollette gas: da luglio riduzione del 6,3%
28 giugno 2014

Il cliente diventa più evoluto: offerta Mobile di Vodafone Italia

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Il cliente diventa più evoluto: offerta Mobile di Vodafone Italia

Su cosa puntate in questo periodo, nelle tariffe?
Ecco cosa ci ha risposto Andrea Duilio, Direttore Marketing Consumer Mobile di Vodafone Italia In un contesto di forte competizione sul fronte dei prezzi, puntiamo molto a differenziarci.

Sul segmento più attento alla spesa, quello delle ricaricabili, la nostra offerta fa leva sulla personalizzazione.

E questa la caratteristica di “Scegli TU , l’offerta che a partire da 2 euro al mese propone pacchetti di contenuto diverso che i clienti possono aggiungere al proprio piano base, a seconda delle loro esigenze di comunicazione (traffico voce o dati aggiuntivo, più messaggi, contenuti per l’intrattenimento).

Per i clienti più esigenti confermiamo invece RELAX, l’offerta “senza pensieri” con minuti e messaggi illimitati, traffico Internet e smartphone incluso.

Che cosa avrete in serbo per i prossimi mesi?

La nostra strategia non cambia: massima qualità della rete e del servizio, offerte adatte alle diverse esigenze di comunicazione.

Ciò che maggiormente cambia è il cliente, che mostra un utilizzo dello smartphone sempre più evoluto.

E come Vodafone vogliamo essere in prima linea anche sul fronte dell’innovazione.

Un chiaro esempio è l’ingresso nel mercato dei pagamenti con tecnologia NFC: si tratta del primo passo concreto su larga scala nel processo di sviluppo e diffusione dei pagamenti tramite smartphone in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *