Internet Senza Limiti Telecom
20 ottobre 2011
Telecom Italia: numero servizio clienti
21 ottobre 2011

Operatori di telefonia: servizio clienti

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Operatori di telefonia: servizio clienti

Gli operatori telefonici danno i numeri del loro servizio clienti (per assistenza e fornitura offerte e tariffe) ovunque: su Twitter, su Facebook, online, al call center, e se fosse richiesto i servizi di assistenza clienti spiegherebbero anche la ricetta della crostata con le mele cotogne.

Si sa, aiutare e coccolare il cliente fidelizza e così gli operatori dei call center hanno studiato di tutto: da come configurare uno smartphone ai dettagli delle migliori offerte commerciali o prestazioni dei telefonini.

Ma cosa deve davvero pretendere un utente dai centri di assistenza, virtuali e non?

«L’assistenza funziona, il problema si presenta quando le Telco affidano a società più piccole il compito di procacciare nuovi clienti. Per sottoscrivere un nuovo contratto infatti, oggi basta dire sì e comunicare i propri dati personali al telefono.

Quindi è sempre bene non agire d’impulso».

Ecco cosa fare: verificare se chi chiama per l’offerta è la società telefonica, ascoltare la proposta commerciale e prendere appunti, quindi verificarla attraverso il servizio clienti dell’operatore in questione.

I canali per farlo sono molteplici.

C’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

Telecom Italia: numero servizio clienti

Vodafone: numero servizio clienti

H3G: numero servizio clienti

Wind: numero servizio clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *