Telefonare gratis da pc a pc: Voip Google Voice
5 febbraio 2012
Telefonare con tariffe bassissime con Google Voice
9 febbraio 2012

Ricaricare i credito: Voip Google Voice

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Ricaricare i credito: Voip Google Voice

Vediamo ora passo passo come ricaricare il credito telefonico da poter poi utilizzare per il servizio Voip Google Voice.

VERIFICA DELLE TARIFFE

All’interno della schermata di avvio di una chiamata, clicchiamo sul valore del credito residuo e successivamente clicchiamo la voce tariffe.

Nella pagina che si apre possiamo ricercare la destinazione da chiarnare e verificare i costi applicati.

Possiamo anche convertire in dollari o altre valute i costi messi in alto.

RICARICA IL CREDITO

Dalla schermata di avvio, possiamo lanciare l’apertura della pagina da cui effettuare la ricarica del credito cliccando sulla voce Aggiungi credito.

Nella pagina che compare, al momento dei nostri test disponibile solo in inglese, clicchiamo sul tasto Add D10 credil per attivare la procedura di ricarica tramite carta di credito.

VALORE COMPLESSIVO

La paqina successiva ci presenta il costo complessivo dell’operazione che, come possiamo vedere, prevede l’aggiunta dell’IVA nazionale al credito reale utilizzabile per telefonare. Effettuare 10 euro di telefonate, ci costerà quindi 12 euro.

Clicchiamo in basso a sinistra sul tasto pay With per aggiungere un metodo di pagamento.

I DATI DELLA CARTA

Poichè al momento il solo sistema di pagamento accettato è la carta di credito, dovremo disporre di una carta per proseguire. Immessi tutti i dati, clicchiamo su Complete your purchase per rendere operativo l’acquisto.

Un’ email e una pagina di riepilogo confermeranno l’avvenuto acquisto e l’imminente assegnazione del credito telefonico.

Google Voice: telefonate ed sms in Voip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *