Tutti i modi per iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni

Adsl Alice 7 Mega Telecom
18 ottobre 2011
Internet Senza Limiti Telecom
20 ottobre 2011

Tutti i modi per iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Tutti i modi per iscriversi al Registro Pubblico delle Opposizioni

il Registro Pubblico delle Opposizioni è un servizio completamente gratuito rivolto esclusivamente a chi ha il numero telefonico pubblicaato sugli elenchi pubblici. 
Se si viene contattati pur non avendo la numerazione presente sugli elenchi pubblici, vuol dire che l’operatore ha reperito i dati de altre fonti e diventa più difficile Impedire che questo avvenga.

L’iscrizione al registro ha una durata a tempo indeterminato e può essere revocata in qualsiasi momento.

Per egistrarsi al servizio, l’abbonato a cinque possibilite:

• Andare sul sito www.registrodelleopposizioni.it/ e compilare il modulo elettronico presente sempre sul sito.

• Chiamando il numero verde 800.265.265 e fomire al risponditore automatico i dati personali: Nome e cognome, data e luogo dl nascita, Codice fiscale e indirizzo di posta elettronica (facoltativo);

• Inviando per posta elettronica all’indirizzo abbonatl.rpo®fub.lt il modulo opportunatamente compilato che è possibile scaricare da http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/moduli-abbonato.

• Inviando tramite raccomandata una copia del proprio documento di identità e modulo opportunatamente compilato che è possibile scaricare da http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/moduli-abbonato.

L’indirizzo cui spedire la raccomandata è “GESTORE DEL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI ABBONATI, UFFICIO ROMA NOMENTANO, CASELLA POSTALE 7211, 00162 ROMA”.

Inviando per fax al numero 06.54224822 il modulo che è possibile http://abbonati.registrodelleopposizioni.it/abbonati/moduli-abbonato e a cui andrà allegata copia del proprio documento di identità.

Registro Pubblico delle Opposizioni: basta telefonate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *