X Factor, talent di Sky: finale in chiaro su Mtv e Cielo

Tariffe rifiuti negli ultimi 5 anni aumentate del 22,6%
Tariffe rifiuti negli ultimi 5 anni aumentate del 22,6%
3 dicembre 2015
ALL-IN Pack Home Edition 3 ITALIA: offerta fissso-mobile
ALL-IN Pack Home Edition 3 ITALIA: offerta fisso-mobile
17 dicembre 2015

X Factor, talent di Sky: finale in chiaro su Mtv e Cielo

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

X Factor, talent di Sky: finale in chiaro su Mtv e Cielo

I finalisti del talent di Sky Davide, Giosada, Enrica e gli Urban Strangers con le “sagome” di Elio, Skin, Mika e Fedez

Di certo c’è che la loro vita è già cambiata, anche se probabilmente se ne renderanno conto meglio soltanto domattina a riflettori e telecamere spente. Quello che ancora non sanno, però, è chi si sveglierà con un contratto discografico già in tasca, udendo il proprio nome rimbalzare in tv da un canale all’altro.
Per i quattro finalisti, come per qualche altro milione di persone, l’appuntamento è stasera alle 21.10, quando andrà in scena l’ultima puntata della 9a edizione di X Factor.

X Factor a mille La finale in chiaro e con superospiti

Oltre alla gara,
l’esibizione di tutti i giudici, di Cremonini e dei Coldplay

Trasmessa come di consueto su Sky Uno Hd (canali 105 e 108 del decoder), quest’anno l’atto conclusivo del talent sarà eccezionalmente visibile anche in chiaro, in diretta, sia su Mtv 8 (canale 8 del digitale terrestre) che su Cielo Tv (canale 26).

X Factor: gli ospiti SPECIAL GUEST su SKY

Enrica, Davide, Giosada e Urban Strangers: saranno loro i protagonisti della serata del Forum di Assago, chiamati però a condividere il mega palco da 1600 metri quadri con più di un ospite speciale.
Nell’ordine Cesare Cremonini, che accompagnerà anche la sfida tra i finalisti e che «si è commosso durante le prove», niente meno che i Coldplay, che a meno di una settimana dal lancio del loro ultimo album A Head full of Dreams canteranno due brani dal vivo, e pure i quattro giudici: Elio e le Storie Tese, gli Skunk Anansie (la band di Skin, ndr) e l’inedito duo Fedez & Mika con il nuovo brano scritto a quattro mani, Beautiful disaster. Una scaletta di primo livello nelle mani dello storico conduttore Alessandro Cattelan.
La musica al centro di uno show illuminato da 750 luci motorizzate e inquadrato da 16 telecamere con laser, proiezioni e colori a farla da padrone: «Faremo di tutto per coinvolgere il pubblico », spiega lo scenografo Tommassini. Lo scorso anno Alessandro Cattelan si calò da una «X» sospesa per aria. Stasera si promette di più.

X Factor LA GARA su SKY

Tre le manche in programma per i finalisti: nella prima i concorrenti duetteranno con Cremonini che li accompagnerà al pianoforte, nella seconda ripresenteranno i loro inediti mentre nello scontro decisivo i due «sopravvissuti » si contenderanno il gradino più alto del podio e un contratto con Sony Music Italia cantando un brano scelto da loro tra quelli già interpretati durante il percorso nel talent.
Difficile trovare favoriti in quella che lo stesso Cattelan ha definito «una delle edizioni più equilibrate di sempre».
I ragazzi si scambiano carezze: «Siamo amici, non la viviamo come una gara ». Stasera, però, potrebbero aver già cambiato idea.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *