Poste Italiane: rimborso per servizio Paccoweb

Google e PayPal: acquisti online
22 aprile 2013
Tutto incluso: Sms, chiamate e internet senza limiti
3 maggio 2013

Poste Italiane: rimborso per servizio Paccoweb

Voto
Ti è stato utile?
[Media: 0]

Poste Italiane: rimborso per servizio Paccoweb

Salve, tra tante negatività e indifferenza verso i consumatori, vorrei segnalare un ottimo servizio reso da Poste Italiane.

In estate ho utilizzato Paccoweb, per l’invio di valigie in Italia.

Servizio che ha avuto dei ritardi, ma efficacemente gestiti dalla signora Rita Vitalone (assistente on line).

Grazie alla sua cortesia e professionalità i ritardi sono stati limitati al minimo.

Oltre a questo, Poste Italiane ha ritenuto di rimborsarmi il costo di spedizioni che hanno ritardato oltre i termini previsti dal servizio (3 giorni, credo).

Più del valore economico della spedizione (circa 14 euro), mi ha favorevolmente colpito la serietà dimostrata.

Federica G.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *